A8

E' un terminale di rilevazione delle presenze completo di lettore mifare, con sistema operativo Linux embedded,. L'identificazione, caratterizzata da parametri FFR e FAR molto bassi, richiede meno di 2 secondi.

iClock360

iClock260 e iClock360 sono dispositivi di rilevazione delle presenze multimediali completi di lettore mifare, capace di registrare fino a 8.000 impronte e 200.000 timbrature. Con display TFT a colori da 3,5" e 65000 colori, sensore biometrico ottico a 500DPI, sistema operativo Linux Embedded, porte di comunicazione RS232/485, RJ45 ed USB, tasti funzione personalizzabili, metodi di identificazione multipli (Impronta, Password e Card), interfaccia grafica ad icone, messaggi vocali e sfondi personalizzabili.

iClock580

  iClock580 è un terminale di rilevazione presenze e controllo accessi multimediale completo di lettore mifare, capace di registrare fino a 8.000 impronte e 200.000 timbrature. Elegante, professionale e semplice da installare, con sensore biometrico ottico a 500DPI, S.O. Linux Embedded, porte RS232/485, RJ45

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Spedizione e Resi PDF Print E-mail

Sedizioni

Il Fornitore effettua le spedizioni al Cliente all'indirizzo segnalato dallo stesso e nel minor tempo possibile. I rischi e le spese di trasporto sono a carico del Cliente e verranno conteggiate nella conferma d'ordine e nella fattura di acquisto, che verrà consegnata al Cliente insieme ai prodotti acquistati.
Il Fornitore non assume alcuna responsabilità per ritardi dovuti al corriere, così come in alcun modo potranno essergli imputati eventuali danni causati dallo stesso per ritardata o mancata consegna, intendendosi il contratto perfezionato con la consegna del bene al corriere stesso. Al ricevimento della merce il cliente deve verificare l’integrità delle confezioni, il numero dei colli, il contenuto (dove possibile). Nel caso il pacco arrivasse con qualche problema (abrasioni o rottura del pacco, assenza di uno o più prodotti rispetto ai documenti accompagnatori, rottura di uno o più prodotti, etc.), occorrerà contestarlo direttamente al corriere all'atto della consegna. Il destinatario dovrà apporre una nota debitamente firmata sui documenti di trasporto da riconsegnare all'addetto stesso. Il pacco sarà riconsegnato con riserva il giorno successivo e il Cliente provvederà all'apertura dello stesso e alla verifica del suo contenuto alla presenza del corriere. Inoltre è responsabilità del Cliente informare il Fornitore tramite e-mail ed entro e non oltre 48 ore dalla consegna.

Resi


Le seguenti disposizioni in materia di resi saranno applicate in tre differenti casi:

  • resi per sostituzione di prodotti difettosi o non conformi all'ordine emesso:
    il Fornitore autorizza il reso solo se il Cliente entro e non oltre 8 giorni dalla ricezione dei prodotti, richieda il numero RMA al Fornitore tramite il modulo di autorizzazione al reso compilato in ogni sua parte e controfirmato. Il numero RMA avrà validità di 7 giorni e dovrà essere riportato sul documento accompagnatorio (DDT), insieme all'indicazione della clausola “reso non conforme”. In caso di incompletezza del modulo, la richiesta non viene considerata con addebito delle relative spese di trasporto e giacenza presso il corriere.
    I prodotti resi dovranno essere integri, completi di eventuali etichette di riconoscimento del Fornitore, di sigillo di garanzia e di tutti gli accessori con esso forniti. Le spese di trasporto sono a carico del Fornitore.
  • resi per riparazioni di prodotti in garanzia:
    la durata della garanzia commerciale, se non diversamente dichiarato, è di 12 mesi dalla data di acquisto del prodotto, periodo oltre il quale il Fornitore si considera libero da ogni obbligo nei confronti del Cliente.
    I prodotti resi dovranno essere integri, completi di eventuali etichette di riconoscimento del Fornitore, di sigillo di garanzia e di tutti gli accessori con esso forniti. La garanzia non avrà effetto per i componenti manomessi, non recanti le suddette etichette e sigilli e non forniti o non fatturati dal Fornitore. Il materiale non correttamente imballato o con imballo danneggiato sarà respinto al mittente. Sono esclusi da garanzia i materiali di consumo e quelli soggetti ad usura. La procedura di reso è la stessa per la sostituzione di prodotti difettosi o non conformi all'ordine emesso, e la clausola da inserire sul documento accompagnatorio (DDT) è "c/riparazione in garanzia".
    Le spese di trasporto sono a carico del Cliente.
  • resi per riparazioni di prodotti fuori garanzia:
    il Fornitore autorizza il reso, solo successivamente all'accettazione scritta da parte del Cliente dei relativi costi di intervento preventivati dal Fornitore.
    La procedura di reso è la stessa per la sostituzione di prodotti difettosi o non conformi all'ordine emesso e la clausola da inserire sul documento accompagnatorio (DDT) è "c/riparazione fuori garanzia".
    Le spese di trasporto sono a carico del Cliente.
    Le riparazioni fuori garanzia vanno pagate al momento del ritiro, in caso contrario il Fornitore si avvarrà del diritto di ritenzione (Art. 2756 c.c.). Il ritiro dovrà avvenire entro 30 giorni dall’avviso di avvenuta riparazione. Trascorso tale termine l’apparecchio resterà in deposito presso il laboratorio a spese del Cliente, stabilite in € 0,52 giornalieri. Il mancato pagamento di una o parte delle forniture effettuate farà decadere ogni obbligo da parte del Fornitore.