A8

E' un terminale di rilevazione delle presenze completo di lettore mifare, con sistema operativo Linux embedded,. L'identificazione, caratterizzata da parametri FFR e FAR molto bassi, richiede meno di 2 secondi.

iClock360

iClock260 e iClock360 sono dispositivi di rilevazione delle presenze multimediali completi di lettore mifare, capace di registrare fino a 8.000 impronte e 200.000 timbrature. Con display TFT a colori da 3,5" e 65000 colori, sensore biometrico ottico a 500DPI, sistema operativo Linux Embedded, porte di comunicazione RS232/485, RJ45 ed USB, tasti funzione personalizzabili, metodi di identificazione multipli (Impronta, Password e Card), interfaccia grafica ad icone, messaggi vocali e sfondi personalizzabili.

iClock580

  iClock580 è un terminale di rilevazione presenze e controllo accessi multimediale completo di lettore mifare, capace di registrare fino a 8.000 impronte e 200.000 timbrature. Elegante, professionale e semplice da installare, con sensore biometrico ottico a 500DPI, S.O. Linux Embedded, porte RS232/485, RJ45

/en/supporto/condizioni-generali-di-vendita/prezzi-e-pagamento/110.html /en/supporto/condizioni-generali-di-vendita/prezzi-e-pagamento/116.html /en/prodotti/controllo-accessi/terminali-biometrici/iclock580.html
Prezzi e Pagamento PDF Print E-mail


Prezzi


Il prezzi sono da intendersi IVA ESCLUSA ed espressi in euro. Essendo i costi dei produttori in continua evoluzione, i prezzi indicati sul sito sono suscettibili di modifica in ogni momento e senza preavviso, per cui la validità è sempre e solamente quella relativa al momento dell'inoltro dell'ordine al Fornitore. Tutti i prezzi sono forniti con riserva di eventualii errori di battitura.

 

Pagamento

Per tutti i pagamenti non effettuati nei termini previsti, verranno addebitati gli interessi legali e ogni altra spesa inerente il recupreo del credito ed il Fornitore rifiuterà qualunque altro ordine e servizi, fino a quanto tutte le fatture scadute non saranno pagate.
Salvo diverso accordo scritto, il pagamento del prezzo e di qualsiasi altra somma dovuta dal Cliente potrà avvenire tramite:

  • Bonifico Bancario Anticipato
    L'invio di quanto ordinato avviene solo all'atto dell'effettivo accredito sul c/c del Fornitore, che deve avvenire entro e non oltre 5 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine, decorsi i quali l'ordine viene ritenuto automaticamente annullato. Al fine di velocizzare la spedizione è possibile inviare copia dell'avvenuto bonifico tramite fax. La causale del bonifico bancario deve riportare l’identificativo dell'ordine (data e numero ordine, nome e cognome dell'intestatario), che viene rilasciato nella mail di conferma dello stesso.
  • Pay Pal
    E' uno strumento utile per per gli acquisti in Internet, perchè offre l’opportunità di pagare senza che sia necessario dispensare in alcun modo i propri dati o i numeri delle carte di credito. II Fornitore non avrà accesso alle informazioni relative alle carte di credito o ai dati finanziari, in quanto PayPal memorizza queste informazioni in un server estremamente protetto, sia fisicamente che elettronicamente da dispositivi firewall, e non connesso direttamente ad Internet.
    Per utilizzare questo strumento occorre registrarsi e gratuitamente viene aperto un conto personale (con appoggio ad un altro conto corrente, carta di credito anche prepagate come la Postepay), dopodiché è possibile effettuare pagamenti tramite il proprio conto Paypal. L’invio di denaro è gratuito e dopo di esso il cliente riceve una mail che gli conferma il pagamento effettuato. In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del Cliente sia nel caso di mancata accettazione del Fornitore, l'importo sarà rimborsato sul conto PayPal del Cliene.
    Paypal supporta pagamenti in dollari americani, australiani e canadesi, euro, sterline inglesi, yen giapponesi e renminbi cinesi (solo per gli utenti PayPal.com.cn). Non è possibile inviare soldi tra un account PayPal.com.cn e un account PayPal.com, quindi gli utenti cinesi sono effettivamente esclusi dai pagamenti internazionali.
Per forniture a pubbliche amministrazioni - enti, vengono valutati (e accettati su conferma d’ordine) i termini imposti dall’ente richiedente.