A8

E' un terminale di rilevazione delle presenze completo di lettore mifare, con sistema operativo Linux embedded,. L'identificazione, caratterizzata da parametri FFR e FAR molto bassi, richiede meno di 2 secondi.

iClock360

iClock260 e iClock360 sono dispositivi di rilevazione delle presenze multimediali completi di lettore mifare, capace di registrare fino a 8.000 impronte e 200.000 timbrature. Con display TFT a colori da 3,5" e 65000 colori, sensore biometrico ottico a 500DPI, sistema operativo Linux Embedded, porte di comunicazione RS232/485, RJ45 ed USB, tasti funzione personalizzabili, metodi di identificazione multipli (Impronta, Password e Card), interfaccia grafica ad icone, messaggi vocali e sfondi personalizzabili.

iClock580

  iClock580 è un terminale di rilevazione presenze e controllo accessi multimediale completo di lettore mifare, capace di registrare fino a 8.000 impronte e 200.000 timbrature. Elegante, professionale e semplice da installare, con sensore biometrico ottico a 500DPI, S.O. Linux Embedded, porte RS232/485, RJ45

/en/supporto/condizioni-generali-di-vendita/garanzia/110.html /en/supporto/condizioni-generali-di-vendita/garanzia/116.html /en/prodotti/controllo-accessi/terminali-biometrici/iclock580.html
Garanzia PDF Print E-mail
Tutti i prodotti venduti dal Fornitore, ove non concordato diversamente per iscritto, hanno un periodo di garanzia commerciale di 12 mesi a partire dalla data di consegna, che termina anche se i prodotti non sono stati messi in opera. Durante il periodo di garanzia, il Fornitore si obbliga a sostituire gratuitamente il prodotto nella sua interezza o di sue parti, e a riparare presso la propria sede, quei prodotti che risultano difettosi per difetti di fabbricazione, sempre che ciò non dipenda da imperizia, negligenza, manomissioni o errato utilizzo da parte del Cliente. Eventuali difetti ci dovranno essere notificati, per iscritto, entro 10 gg dal ricevimento.

La garanzia vienne fornita solo se vengono rispettate le seguenti condizioni:
  • conservare il documento di acquisto del prodotto (bolla di consegna o fattura);
  • conservare tutti gli imballi e le dotazioni originali;
  • non rimuovere etichette o scritte del Fornitore o del Produttore;
  • non rimuovere eventuali sigilli del Fornitore o del Produttore;

Gli obblighi di garanzia non comprendono:

  • controlli periodici, manutenzione, riparazioni o sostituzioni del prodotto o di sue parti, dipendenti dalla normale usura derivante da un uso proprio;
  • risarcimento di costi o danni derivanti dal trasporto del prodotto presso nostra sede;
  • risarcimento di danni per malfunzionamenti derivanti da incuria, uso improprio e/o non conforme alle norme stabilite dal produttore, in particolare variazioni eseguite da tecnici non autorizzati;
  • risarcimento o sostituzione di tagliandi di licenza, licenze d'uso e supporti di prodotti software, che siano stati smarriti o rovinati;
  • la sostituzione del componente guasto con uno di caratteristiche superiori, nemmeno tramite corresponsione della differenza del valore.

Estensione della garanzia agli anni successivi

  • Per estendere le condizioni di garanzia dei prodotti acquistati basta attivare i contratti di assistenza tecnica predisposti per ogni esigenza di utilizzo.