A8

E' un terminale di rilevazione delle presenze completo di lettore mifare, con sistema operativo Linux embedded,. L'identificazione, caratterizzata da parametri FFR e FAR molto bassi, richiede meno di 2 secondi.

iClock360

iClock260 e iClock360 sono dispositivi di rilevazione delle presenze multimediali completi di lettore mifare, capace di registrare fino a 8.000 impronte e 200.000 timbrature. Con display TFT a colori da 3,5" e 65000 colori, sensore biometrico ottico a 500DPI, sistema operativo Linux Embedded, porte di comunicazione RS232/485, RJ45 ed USB, tasti funzione personalizzabili, metodi di identificazione multipli (Impronta, Password e Card), interfaccia grafica ad icone, messaggi vocali e sfondi personalizzabili.

iClock580

  iClock580 è un terminale di rilevazione presenze e controllo accessi multimediale completo di lettore mifare, capace di registrare fino a 8.000 impronte e 200.000 timbrature. Elegante, professionale e semplice da installare, con sensore biometrico ottico a 500DPI, S.O. Linux Embedded, porte RS232/485, RJ45

/en/supporto/condizioni-generali-di-vendita/come-ordinare/110.html /en/supporto/condizioni-generali-di-vendita/come-ordinare/116.html /en/prodotti/controllo-accessi/terminali-biometrici/iclock580.html
Come Ordinare PDF Print E-mail

Il Cliente può acquistare solo i prodotti presenti nel catalogo elettronico del Fornitore al momento dell'inoltro dell'ordine e visionabili all'indirizzo www.birog.it, così come descritti nelle relative schede informative.
Il Cliente può effettuare l'ordine, utilizzando il modulo di e-commerce, il telefono, il fax, l'e-mail.
La corretta ricezione dell'ordine è confermata dal Fornitore mediante una risposta via e-mail, o via fax. Tale messaggio ripropone tutti i dati inseriti dal Cliente, che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni, secondo le modalità descritte in questo documento.
Nel caso di mancata accettazione dell'ordine, il Fornitore si impegna ad una tempestiva comunicazione al Cliente.
Il Fornitore non garantisce la certezza di assegnazione della merce ordinata, poiché il contemporaneo accesso di molti utenti-clienti e la contemporanea possibilità di ordini "on line", modificano la disponibilità del prodotto.
In ogni momento il Fornitore, si riserva il diritto di modificare le informazioni tecniche dei prodotti per adeguarle a quelle fornite dai produttori, senza necessità di preavviso alcuno.