A8

E' un terminale di rilevazione delle presenze completo di lettore mifare, con sistema operativo Linux embedded,. L'identificazione, caratterizzata da parametri FFR e FAR molto bassi, richiede meno di 2 secondi.

iClock360

iClock260 e iClock360 sono dispositivi di rilevazione delle presenze multimediali completi di lettore mifare, capace di registrare fino a 8.000 impronte e 200.000 timbrature. Con display TFT a colori da 3,5" e 65000 colori, sensore biometrico ottico a 500DPI, sistema operativo Linux Embedded, porte di comunicazione RS232/485, RJ45 ed USB, tasti funzione personalizzabili, metodi di identificazione multipli (Impronta, Password e Card), interfaccia grafica ad icone, messaggi vocali e sfondi personalizzabili.

iClock580

  iClock580 è un terminale di rilevazione presenze e controllo accessi multimediale completo di lettore mifare, capace di registrare fino a 8.000 impronte e 200.000 timbrature. Elegante, professionale e semplice da installare, con sensore biometrico ottico a 500DPI, S.O. Linux Embedded, porte RS232/485, RJ45

/en/supporto/canali-di-assistenza/110.html /en/supporto/canali-di-assistenza/116.html /en/prodotti/controllo-accessi/terminali-biometrici/iclock580.html
Home Supporto Canali di Assistenza
Canali di Assistenza PDF Print E-mail

Ci impegnamo a rispondere alle vostre richieste tempestivamente e con competenza. Se non siete soddisfatti della nostra assistenza, accoglieremo ogni suggerimento per  migliorare il nostro servizio.

Al fine di rendere efficiente questo servizio, mettiamo a disposizione diversi canali di contatto, dal supporto via web a quello telefonico.

 

Supporto tramite TeleFax 089 95.33.64
Questo servizio consente di contattare i nostri tecnici sia tramite fax che tramite telefono per richieste di carattere tecnico e commerciale. Il servizio viene fornito gratuitamente durante il periodo di garanzia dei prodotti e per l'assistenza pre-vendita. Successivamente, sarà fornito solo ai clienti provvisti di contratto di assistenza.

Supporto via email

Questo servizio consente di inviare via e-mail, richieste di assistenza di carattere tecnico e commerciale. Il servizio viene fornito gratuitamente durante il periodo di garanzia dei prodotti e per l'assistenza pre-vendita. Successivamente, sarà fornito solo ai clienti provvisti di contratto di assistenza.

 

Supporto tramite Teleassistenza
E' il servizio di assistenza remota e viene fornita attraverso internet, utilizzando un software di connessione remota che permette ai nostri tecnici, di intervenire sul PC del cliente in modo mirato e tempestivo e a costi ridotti. Con la teleassistenza, vi garantiamo il controllo dei sistemi in modo automatico e costante, con segnalazione in tempo reale delle anomalie ed eventuali interventi da apportare.
Il cliente può seguire sullo schermo tutte le operazioni effettuate dal tecnico e può dialogare con lui attraverso una chat integrata nel programma, per scaricare informazioni e file. Il servizio viene fornito gratuitamente durante il periodo di garanzia dei prodotti, successivamente, sarà fornito solo ai clienti provvisti di contratto di assistenza.

 

Supporto tramite Skipe
Skipe è un software freeware che permette di telefonare gratis tra utenti collegati tramite computer e a tariffe ridotte, con numeri fissi e cellulari. Se hai scaricato ed installato Skipe sul tuo PC, puoi chiamare gratis i nostri tecnici e ricevere assistenza tramite chat, conversazioni e trasferimento di file. Il servizio viene fornito gratuitamente durante il periodo di garanzia dei prodotti, successivamente, e solo per l'assistenza post-vendita, sarà fornito solo ai clienti provvisti di contratto di assistenza. Per ricevere assistenza basta avere un sistema operativo ( GNU/Linux, Macintosh, Windows o Pocket PC), un collegamento ad internet (consigliata l'ADSL), una un scheda sonora ed un microfono (per conversazioni vocali).

 

Supporto OnSite

Il servizio di assistenza on site prevede su richiesta del cliente, l'intervento dei ns. tecnici presso la sede dello stesso. Il servizio viene fornito gratuitamente durante il periodo di garanzia dei prodotti, successivamente, sarà fornito solo ai clienti provvisti di contratto di assistenza.